b0e6cdaeb1 Durante la visione di un video di YouTube, un episodio completo è apparso come annuncio. Non ho mai visto una pubblicità di 50 minuti prima, ma immagino che questo sia il futuro. Ho guardato un po ', e curioso, ho lasciato che continuasse, ma intorno ai 35 minuti ho abortito. <br/> <br/> Ciò che emerge è quante volte si dice & quot; fuck & quot ;. Giuro che hanno linee guida nei dipartimenti di editing e scripting che qualcuno deve dire & quot; fuck & quot; almeno una volta ogni 5 minuti. <br/> <br/> In questo episodio, di cui non sono sicuro, c'era anche un dialogo senza tatto: <br/> <br/> Ragazzo: & quot; Ehi, lo fa gusto come pollo o pesce? & quot; Ragazza: & quot; stai parlando di figa? & Quot; Guy: & quot; Sì, voglio sapere da un collega muncher di tappeti & quot; <br/> <br/> Davvero? Questo urla che stanno provando a fare appello ai giovani perché sono grossolani, ma ciò pregiudica l'esperienza visiva. Ho smesso di preoccuparmi di cosa stava succedendo e stavo solo aspettando che la scena successiva venisse a vedere quante persone imprecheranno. <br/> <br/> Oltre il motivo principale di questo spettacolo di bestemmie perché "possono ed è bello" , sotto c'è una storia che segue il modello standard dei supereroi. <br/> <br/> Il cast sembrava essere bello nella loro recitazione, il valore della produzione sembra all'altezza degli standard moderni, ma lo spettacolo sembra provare a capitalizzare nel genere dei supereroi. <br/> <br/> In termini di bestemmie, comunque, ci sto bene, ma arriva il momento in cui è chiaro che qualcuno lo sta facendo solo per cercare di impressionare qualcuno. Concluderò con il mio adagio predefinito di & quot; perché puoi farlo non significa che dovresti & quot ;. la storia è buona e mi è piaciuta. Eddie Izzard è grande come sempre. la serie soffre di un aspetto schifoso. forse è la cinematografia, l'illuminazione, il design di produzione qualunque .. ma lo fa. le sequenze d'azione e gli effetti speciali sono anche abbastanza orrendi. non è uno spettacolo visivamente piacevole con qualsiasi mezzo. Ma racconta una storia interessante e voglio che ci sia una stagione 2.Aumenta un po 'il budget e ottieni migliori sceneggiatori e un team di produzione e migliori stunt e action people e questo è un vincitore. Daredevil ha appena dimostrato come può essere l'azione. questo è il nuovo standard. non puoi certo essere 20 punti di merda al di sotto di quello standard. è una serie di supereroi per l'amor di Dio !! Ora ho visto i primi 5 episodi di questo spettacolo, e devo dire che non mi sta davvero afferrando. Ci sono troppe cose che sembrano riferirsi a qualcosa al di fuori della serie, che rimane inspiegabile. Forse gli spettatori dovrebbero prima leggere la graphic novel, ma questo non sembra essere di aiuto, dato che le back-story sono completamente diverse. <br/> <br/> Ad esempio, (** spoiler **) siamo detto più volte che Wolff & quot; mangiava & quot; I poteri di Diamond, ma nel romanzo non è successo nulla del genere. Nell'episodio 5 della serie, siamo soggetti a diversi "flashback"; (o forse allucinazioni) che mostrano Diamond e Wolff, Diamond e un giovane Wolff, e loro due insieme a una giovane ragazza rannicchiata nel campo erboso dove tutto questo si sta svolgendo. Non ho idea di cosa significhi questo, tranne che (nella serie) Diamond e Wolff sono stati collegati perché Diamond ha preso un farmaco fatto con il sangue di Wolff.E considerando che, nei romanzi grafici, Diamond e Wolff si conoscono (e si combattono) per migliaia di anni, nessuno di questi ha davvero senso. <br/> <br/> Ho la sensazione che lo spettacolo è stato creato per una sorta di fan accanito, ma non so di cosa. Playstation? I romanzi grafici? Supereroi in generale? Qualunque sia la risposta, immagino di non essere uno di loro. Ho visto la mia parte di personaggi fastidiosi, ma Calista in Powers è il peggiore di tutti. E sta rovinando totalmente uno spettacolo altrimenti brillante per me. <br/> <br/> Perché? Il personaggio non è stato scritto intenzionalmente per far fuori le persone, ma lo fa. Mi fa rabbrividire ogni volta che appare e combatto l'impulso di andare avanti ogni volta che apre la bocca per piagnucolare di qualsiasi cosa, ma mi preparo nel caso in cui Calista dica qualcosa di importante collegato alla trama. <br/> <br/> I Sono certo che l'attore che interpreta Calista, che presto sarà di 30 anni (!!!) vecchio Olesya Rulin, pensò che questa era una brillante mossa di carriera essendo le potenti Playstation Sony prima originali e tutte, ma gli adulti che giocano adolescenti NON funzionano MAI (a meno che tu non sia Michael J Fox e il personaggio è Marty McFly.HAIL !!!!). <br/> <br/> Non possiamo davvero biasimare l'attore per aver lavorato con quello che le è stato dato, e se seguiamo l'arco della storia dei fumetti, non c'è modo di aggirare il personaggio Calista Secor . Forse la responsabilità di questo disastro completo dovrebbe essere equamente condivisa tra il reparto casting e gli autori? <br/> <br/> Il mio verdetto; Il piacere di guardare lo show preferito da Sharlto Copley, e, SÌ, lo fa, è eclissato dall'irritazione di vedere la povera Olesya Rulin fallire così timidamente nel suo tentativo di essere nuovamente dolce. Questo spettacolo è diventato facilmente uno dei miei programmi preferiti. Il fatto che PlayStation abbia cancellato significa che non potrò mai possedere un altro prodotto Sony finché vivo !!! Questo è quanto seria! Mi è piaciuto questo spettacolo. Sì, i primi episodi erano lenti … Ma mio Dio se non mi avesse sentito !!!! Prego che Netflix o qualche altro gruppo scelga questo spettacolo … Ho amato i diversi modi in cui Walker si è ritratto durante tutta la serie !!!!! Vado decisamente ai fumetti !!! Per favore restituisci POTERI. Non vedo perché questo sia stato cancellato, sembra che questo sia l'anno in cui i buoni show saranno cancellati, che ne diresti di mantenere gli show amati, i Simpson non sono arrivati dove è perché è stato interrotto.
Charhezabconc Admin replied
370 weeks ago